domenica 28 luglio 2013

GRAZIE!!!!


Grazie a quanti hanno contribuito con le Loro donazioni hanno reso possibile la RIPARAZIONE della pompa guasta, purtroppo non ho potuto salvare il raccolto (ad esclusione delle officinali), perchè nonostante tutto manca ancora un ricambio che non si trova quindi non riusciamo ancora a farla funzionare ...e l'acqua piovana è finita oramai da settimane, ora, oltre alla sopravvivenza delle piante è in pericolo anche la mia. Il caldo così intenso mi impedisce (volendo evitare un infarto) di poter fare i miei 12 km per andare a prendere l'acqua, quindi oltre al bere, non mi è possibile lavarmi a casa e mi costringe a lunghi spostamenti per raggiungere il fiume ....non so quanto tempo posso resistere così ..... vedremo ....

La pompa appena riparata ....manca e non si trova il parastrappi del giunto cardanico


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.