sabato 24 luglio 2021

Riequilibrio Energetico con il Tamburo Sciamanico (su appuntamento, al parco o presso la mia abitazione)

Non è musico terapia, è un collegamento con la nostra parte antica, ancestrale, primitiva, un collegamento con i nostri Antenati e le nostre origini, per ritrovare il nostro passato proiettandoci tramite il momento presente verso la nostra realizzazione. Le vibrazioni non si limitano alla superficie del corpo, ma entrano in profondità all’interno, andando a toccare tutti gli organi interni ed anche la parte più profonda della persona.

A chi non mi conosce, farò una breve introduzione sullo sciamanismo e sull'uso e significato dei tamburi e degli altri attrezzi sciamanici  (oggetti di potere).
Poi ci sarà il trattamento che avrà una durata media di 30/40 minuti ognuno: in stato di rilassamento, sdraiati su un lettino, oppure direttamente a contatto con madre terra, con una bandana – consigliata, ma non obbligatoria - che ripara gli occhi, il corpo percepisce e riconosce le vibrazioni del tamburo, riemergono memorie e si attivano energie sottili.  
La sequenza, e l'utilizzo, degli strumenti è ispirata ad un lavoro su se stessi dalla tradizione sciamanica con l'utilizzo del TAMBURO, il recipiente dove tutto quanto compone il nostro Essere viene rimescolato e portato in vibrazione con l'aiuto dei 4 elementi fino ad arrivare Oltre e giungere alla nostra vera Essenza, al di là della nostra fisicità, della nostra parte mentale e razionale e di tutti i nostri fattori limitanti, per poter vivere finalmente la nostra parte istintiva ed emozionale più profonda, risvegliando le nostre memorie più antiche. 

E' un'esperienza riequilibrante, rilassante, ma anche molto ENERGIZZANTE




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.