domenica 11 luglio 2021

RIPARTIAMO DA 0 (zero)

Cari amici, negli ultimi 4 anni sono successe tantissime cose, e praticamente nessuna positiva, nasce da se che mi sono dimenticato anche di avere un blog .... non è esattamente così.....

Come alcuni di voi sapranno, alla fine di marzo 2017, mia mamma ha lasciato questo mondo manifesto per passare oltre. di lì a poco anche il mio computer decide di varcare la soglia, portandosi con se anche le password, ed è così che il blog è finito nelle cantine della web farm di Google.

Da qui in poi cercai di rialzarmi, non sapendo che l'albero più  grande doveva rovinarmi sulla testa, arrivò l'anno 2019, che presagiva il disastro pandemico del 2020, era una fredda mattina di dicembre, quando mi arrivò la telefonata che mi avvisava che il proprietario della casa di monte sole aveva anche lui passato la soglia del mondo manifesto. (ciao Gianni)

Lunghe ed estenuanti trattative con i parenti, che non portarono a nulla, per salvare monte sole e orto del druido, gli imperterriti paladini del dio denaro, mi dissero che avrei potuto salvare capre e cavoli con la modica cifre di oltre 50.000 euro ....grazie, troppo buoni!

Parte così la ricerca disperata di finanziamenti ... e improbabili collaboratori e tutto è finito nell'oblio, con i miei sogni ....e anche la mia salute mentale......

.......MA E' FINITA STA PANDEMIA? OK ALLORA RICOMINCIAMO CON L'UNICA COSA CHE MI RIMANE....... le mie magiche erbe, e le mie mani e ricominciamo da zero!!!


addio casetta mia!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.